![]() |
Acquistare on-line ad agosto..
secondo voi ci sono problemi ad acquistare in questo periodo?? #24
vorrei allestire il più presto possibile perchè a settembre avrò mille impegni, e visto che forse farò tre ordini su tre siti diversi (Aquaristic.net, Acquaingros.it, Abissi.com), non vorrei che sia per loro che per i corrieri non mi arrivi niente a casa e ci perda pure i soldi.. -28d# |
non preoccuparti Maiden, ho acquistato regolarmente on-line ... e nessun problema, anzi il corriere ha "volato" non cè nessuno che compra !!!
è il periodo + bello :-)) |
EXPANSYON, grazie.. :-)
ma sapete se ci sono dei giorni che certamente stanno chiusi?? #24 mi riferisco ai corrieri, perchè di solito i siti se non spediscono in certi giorni lo specificano.. :-) |
Maiden, io ho fatto un ordine proprio ieri e ho scoperto che acquaingross fa spedizioni gratis ad agosto se superi i 25 euro (non pesci ovviamente), quindi conviene ;-)
|
Quote:
per quanto riguarda i corrieri si danno il cambio, se bartolini è in ferie cè SDA e viceversa :-) |
su acquaingros non è che ci sia granchè hanno finito quasi tutto perchè si stanno trasferendo.
|
effettivamnte su AI non c'è molto in questo momento... -28d#
|
Quote:
|
reizel, fammi sapere quando ti arriva.. ;-)
a dir la verità la mia paura sta nell'acquisto su aquaristic, primo perchè quelli già di loro a volte danno problemi, in più se la colpa è del mese in questione mettermi a litigare con dei tedeshi in inglese non è che mi vada molto... -28d# |
Aquaristic mi trovo bene ma metto gia' in conto che 10-15 giorni passano prima che riceva la merce...
Ti faro' sapere quando mi arriva la roba di AI ;-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |