|
|
Originariamente inviata da tecnopuma
|
|
Dopo 2 settimane che ho introdotto questo animale, son 2 giorni che non si apre più? cosa può essere successo? Siccome ho visto che il pagliaccio va a strusciarsi, può essere che sia chiso per questo motivo? Se resta tanto tempo chiuso rischia di deperire? COsa si può fare?
|
che la clauviaria sia un animale che ci mette un po di tempo ad ambientarsi questo tel o posso garantire perchè ne ho due colonie introdotte in momenti diversi e per tutte e due ce voluto circa 3- 5 giorni per farla aprire; però per quanto riguarda il fatto che il pagliaccio ci si struscia sopra secondo me puo essere un problema perche a me è successa la stessa cosa, dopo che l' animale si era ambientato bene e si apriva regolarmente tutto all' improvviso ho visto che si apriva a tratti ed ho visto che dipendeva dal lismata che ci passaeggiava sopra poi dopo un po si è abituata ma non si apriva più completamente allora lo spostata in una parte della vasca dove il lismata non bazicava; certo per te trattandosi di un pesce è un po difficile speriamo che si abitui come dice algranti facci sapere ciao