Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: nuova sezione per comunicazioni tra concittadini
La vorrei perchè è molto utile 29 41,43%
Non mi importa 8 11,43%
Non serve ci sono già altre sezioni per questi scopi 33 47,14%
Chi ha votato: 70. Non puoi votare questo sondaggio

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-07-2007, 21:38   #18
Lisa
Guppy

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora:
1° il fatto che io non scriva non vuol dire che non legga questo forum da anni;
2° se una mia proposta è stupida vuol dire che dico stupidità e dire stupidità mi dà tanto di sinonimo di esserlo considerata; E poi scusami uno che si urta e si infastidisce dei miei messaggi e che dice addirittura un mio cambiamento lo potrà far vivere serenamente, ( non credo voi), immagino che vita conduca cmq. la psicanalisi non è il mio campo;
3° io ho già detto che non avevo capito che era stato negato l'utilizzo dello spazio o.t. altrimenti non avrei mai proposto di scrivere lì (forse non lo hai letto);
4° Io non giro le frittate perchè se tu leggi ho ricevuto tanti di quegli insulti in questo topic da pensare addirittura ad una congiura, ma siccome ho il senso dell'humor ne ho riso e pertanto non ho risposto;
5° Di parolacce ne ho sentite di ben peggiori e ti assicuro che ne conosco di altrettanto peggiori ma ciò non vuol dire che li usi o che mi piaccia chi ne fa uso. Quindi piu' che scandalizzata mi sono indignata perchè proprio con tuko non mi sono mai permessa di utilizzarne e l'ho vista come una mancanza di rispetto, rispetto che credo di avergli portato anche non condividendo il suo pensiero;
6° io non sono la vittima di nessun sistema visto che in sistema sono ben integrata e ti assicuro che non sono poverina per nulla anzi ... ( e come vedi sono in grado di difendermi anche da sola;
7° riguardo ad avere una media di pochi messaggi ( mi ricollego al puno 1°) l'avevo fatto notare ad un utente che scriveva puntini nei suoi messaggi ed è scaturito un putiferio;
8° Sul fatto di essere provocatoria mi viene da ridere;Perchè se le mie quattro frasi sono provocatorie nella vita reale se qualcuno vi provoca per benino che fate lo scannate?
Se tu pensi che le mie siano provocazioni non ti auguro mai di averne fatte di serie da parte mia altrimenti ti ritroveresti un'imputazione per omicidio.
Per me l'argomento è chiuso non rispondo ad altre provocazioni ( sempre se non ci ripenso) ma tenevo a mettere ben in chiaro come siano facilmente opinabili le tue superflue osservazioni che tra l'altro considero come mere provocazioni.
Lisa non è in linea  

Tag
nuova , proposta , sezione , votate
Opzioni
Visualizzazione