|
Originariamente inviata da AcquaPazza
|
(per quanto scrivete al giorno, quindi, a parer il mio il discorso "non usiamo msn perchè molti non hanno tempo" non regge molto)..
|
ho già dato il mio parere per cui è ovvio che siamo in discordanza, ma non è questo il punto (fortunatamente siamo tutti essere umani con menti che ragionano per sè

e meno male che siamo in discordanza, vuol dire che siamo VIVI e non vegetali

), volevo solo chiarire questa cosa.....
anche io ho moltissimi (troppi!?

) contatti msn di molti di voi, e a volte si incentrano conversazioni, in tono serio, scherzozo, con qualcuno persino confidenziale, ma non è la stessa cosa del forum!!!!!
Parlare su msn richiede tempo, richiede che uno si piazza là a scriversi con altra gente con cui incentra una conversazione....
scrivere su un forum è diverso, lo si può fare in una pausa, in un momento morto, e non c'è bisogno che stiano tutti lì a leggere quello che scrivi, perchè potrai collegarti dopo qualche ora alla prox pausa e leggere le risposte....!
per cui non è vero che per quanto io scrivo allora potrei stare azzeccata a msn, perchè io scrivo nella pausa subito dopo mangiato, o nella pasua studio mentre mi prendo 5 minuti per riposarmi, o alle 5 di mattina quando torno da lavoro, e non credo che varrebbe la stessa cosa se volessi incentrare qualche conversazione su msn (sfido chiunque poi a farlo alle 5, alle 6 di mattina!!

)......
poi la mattina dopo mi alzo (pomeriggio...

) e leggo quello che mi avete risposto.....
credo ci sia una bella differenza no?
volevo solo puntualizzare questo punto