Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-04-2021, 15:35   #10
Trentino86
Plancton

Città: Arco (TN)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dietro e lati gli isolo sicuramente, appena aprono le regioni e passo da Bricoman o LM prendo dei pannelli in grafite, (preferisco i pannelli scuri esteticamente), probabilmente li prendo anche grossetti in modo da aver piu battuta d'appoggio per il plexyglass
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Non avevo fatto bene attenzione alle misure.... Certo che chiudere su 3 lati una vasca così, è un vero peccato.

Posted With Tapatalk
La mia idea era di fare con i bambini una specie di grande shallow. Ora sono piccoli, quindi solo sassi e radice poi in futuro se son bravi si poteva pensare ad altro.

La abbiamo messa in quella cantina perché in realtà la usiamo per lavare e stirare. Andava tutto bene, a parte il fatto che non avevo piu avuto tempo per fare il sostegno della luce a mo' di GAIA Acquari cioè tutto da dietro.

L'inconveniente è la temperatura....

C'è montato un filtro grosso, va bene consuma anche quello molto ma non è un problema. Mi scoccia solo avere il riscaldatore che va praticamente H24

Tentare altrimenti di fargli un coperchio, isolare il posteriore e poi stare a vedere....

Ultima modifica di Trentino86; 09-04-2021 alle ore 15:40. Motivo: Unione post automatica
Trentino86 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquario , cantina , isolazione
Opzioni
Visualizzazione