Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gerry sono d'accordo con te, ma non demonizziamo l'acqua per ferri da stiro, è acqua d'osmosi probabilmente migliore di quella che si compra in un negozio (ricordo che trovato uno a Roma che la controlla con le striscette dell'Amtra), la sconsigliano per acquari o consumo perché non è garantita da un punto di vista batterico, ma per il resto credo solo che non sia deionizzata... fino a che non ho preso l'impianto per il marino i miei dolci hanno visto solo quella per anni
Le necessità di un dolce sono molto diverse da quelle per il marino ; poi sul fatto che a volte può essere migliore di quella del negozio sono d'accordo, ma a volte può essere peggiore
Nel marino basta poco per buttare via una vasca