Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-04-2015, 18:46   #26
AntonioA93
Pesce rosso

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 318
Mi piace (Ricev.): 22
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il sussidiario delle elementari si chiama "Elementi di microbiologia
di G. J. Tortora, B. R. Funke, C. L. Case" tra l'altro usato nella mia facoltà di medicina veterinaria, e non wikipedia dove chiunque può scrivere che la teoria della generazione spontanea è vera inoltre non parlavo dell'effetto degli uv solo in acquario, ho fatto un discorso più in generale visto che lei ha detto a noi terrestri ecc, e anche se wikipedia dice di no le assicuro che gli uv sono il nostro più grande problema, parlando sempre in ambito del pianeta ovviamente, in acquario sinceramente non so che lunghezza d'onda abbiano, le dice fino a 400, io gli unici che ho visto sono a 396 o 98, che comunque rientra nello spettro di assorbimento delle 2 clorofille ok, ma comunque non superano neanche i 400, sarebbe interessante se qualcuno trovaste o fotografasse le varie lunghezze d'onda riportare su qualche plafoniera commerciale, ovviamente IN ACQUARIO non metteranno mai una lampada che sterilizza, anche se la parola sterilizzazione è impropria, ma io parlavo di tutte le radiazioni che arrivano sulla terra dal sole compresi gli uvc che fanno male forse non ci siamo capiti bene
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
danni , led , luci , plafoniere , radion
Opzioni
Visualizzazione