|
Originariamente inviata da Eduard1402
|
Infatti è talmente ecnomico come hobby che per un 50 l di sps non riescia a spendere meno di 500 € e per vasche marine più grandi puoi arrivare a spendere quello che spenderesti per un auto (senza contare la bolletta ) comunque su piranha portal c'è gente con acquari anche sui 20 000 l quindi spero di trovare qualcuno :D ps. I miei sci rossignol mi sono costati 300 € bacchette professionali 60 e tuta 100
|
A beh, se prendi i Rossignol Radical spendi già 1000€ e volendo si puo andare anche molto oltre ( e con 500€ ti prendi giusto il Skipass per la stagione, per non parlare del resto delle spese), come con ogni hobby (e se penso che un mio amico si ha comprato recentemente una coppia di Pappagalli spendendo 35.000€, per questi soldi con gli acquari riesci a combinare un bel po). Cmq volendo uno si riesce a fare un bell' acquario anche a cifre economiche.
Comunque concludendo con questo argomento, sono della stessa opinione come Marco Galbiati, ",,, lucrare sui pesci lasciamolo fare ai negozianti..."