|
Originariamente inviata da enrico rossi
|
Non ho nulla contro il forum. Ma ho notato che negli ultimi tempi sta un po degenerando. E come cosa dispiace parecchio.
La mia era una critica un po dura per la scelta della vasca del mese, se tu parli, che e' giusto di diverse correnti acquariofile spiegami questa. Non penso che in tutte le vasche degli utenti che ci sono questa fosse l'unica pubblicabile come vasca del mese. Eddai.
Inviato con un discus volante non identificato
------------------------------------------------------------------------
Bene una buona notizia! Per le critiche dipende da che parametro le scegli. Ovvio che se mettete una vasca cosi le critiche arrivano sicuro.
Inviato con un discus volante non identificato
|
Ma eddai cosa? non credo tu sappia, come AP si muove a livello redazionale (tanto per dirtene una, oggi io sto guardando vasche papabili per il 2015), quindi non puoi sapere come e quante vasche ci siano, ne tanto meno i perche e per come una vasca viene scelta. Quella in questione, peccherà per la popolazione, ma ha dalla sua buone forme - forse un po troppo simmetriche -, un ottimo stato delle piante, credo (perche non è specificato, ma forse sarebbe il caso di domandarglielo) un protocollo di fertilizzazione mirato - sviluppato su elementi separati - e una gestione non propriamente facile vista l'illuminazione e le 120 bolle/min di CO2. Elementi che potrebbero incuriosire chi ha a cuore le piante e la fertilizzazione.
Comunque sia, su questo post scrivi:
Non ho nulla contro il forum.
in quello precedente:
Ma tanto ormai qua si valuta piu il senso decorativo che alla responsabilita di allevare correttamente dei pesci.
MI verrebbe da scriverti, e infatti lo faccio, " Ao decidete!!" o pesa meglio le parole che scrivi.