![]() |
Ritorna la questione "Acquario del Mese"
Salve a tutti oggi mi sento un po rompi balle e allora volevo farvi presente che ancora una volta è stata inserita una vasca del mese non proprio idonea per i suoi abitanti. Abbiamo una splendida vasca ben gestita ma con valori
- GH 6 - KH 4 - PH 6.6 - NO2 0 - NO3 12.5 che non sono proprio il massimo per i guppy. Mi ritiro nelle mie stanze, grazie dell attenzione#06 |
Rentz, leggi alla fine dell'articolo......c'è una nota esplicativa :-)
|
Non penso cmq sia una cosa buona fare un articolo di una vasca del mese con pesci che non corrispondono. La vasca carina, ma per la gestione e metodo non e' superiore a tutte le vasche degli utenti. In piu rischiate che i neofiti leggendo l'articolo e non l'ultimo riquadro in basso facciano uso di informazioni corrette.
Inviato con un discus volante non identificato |
Quote:
non avevo letto -41 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 |
Ma mettetelo a inizio pagina no?
Che ci siano acquari diversi si capisce, ma proprio prendere uno con popolazione sbagliata. Quale sarebbe l'esempio? Io sto solo ragionando, non voglio dire nulla. Inviato con un discus volante non identificato |
Vasca molto bella ma popolazione decisamente da riconsiderare. Personalmente dalla vasca che ha ricevuto il titolo "vasca del mese" mi aspetto almeno una popolazione adeguata ai valori dell'acqua, seguita poi dalle piante ecc. Si rischia seriamente di essere fraintesi ed incentivare così i fritti misti (che in giro non sono certo pochi)...
|
Se lo metti ad inizio pagina, si rischia la non lettura dell'articolo. L'esempio di una vasca, come quella che viene scelta per la pubblicazione mensile, é un insieme di fattori( piante, tecnica, conduzione, ecc.. ecc..).
Inviato dal mio GT-I9300 |
come avrete notato magari a qualcuno puo sfuggire la nota in fondo XD
|
Gia...gia....
Inviato con un discus volante non identificato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |