beh, vasca da 400 litri è anche un altro tipo di spesa! :D purtroppo volendo comprare una vasca da 100 litri e un cambio di 15 per cento a settimana, con negozio che dista 10 km da casa, a piedi direi che non posso, ecco perche' ho un nano nano. Mi dispiace perche' pensavo di poter imitare qualche esperto che facendo soffrire pesciolini di nanismo ne ha ben 3 con tanti invertebrati molli. ocellaris se inizia a dare segni di squilibrio lo potero' indietro ma sono convinta che molti pesciolini hanno sorte simile. d'altronde stava nella vasca con altri 20. mangia e gira dappertutto, inizialmente mi sembrava che la pompa di movimento lo infastidiva ma appena l'ho visto passare in mezzo alle rocce e sotto la pompa ho scoperto che non è cosi. oggi ho cambiato layout definitivamente, per dargli piu spazio possibile. prossimo acquisto schiumatoio esterno, cosi tolgo il filtro e si libera altro spazio. se il mio ocellaris crescera' tanto da non stare bene cambio vasca per piu' grande, al max lo riporto in dietro ma gia' mi ci sono affezionata. :( ora mi manca ancora qualche molle e magari un paguro.
p.s contentissima del sarco che mi pare sta bene...ormai è proprieta' esclusiva di thor