|
Originariamente inviata da Robi.C
|
No no io ho sbagliato, io aspetta da aquariumline
|
Ah! io avevo da acquariomania... allora mi sa proprio che la situazione è generale!!
|
Originariamente inviata da Sirandrew
|
I ritardi ci sono, e il fatto di non avvisare è poco professionale...... Ma vi giuro che sono intasati come le sardine...... Ci vado tutti i giorni e non avete idea di casino hanno!!!! Non li stó difendendo sia chiaro, ma spesso ricevono informazioni sbagliate dai fornitori.
Chiamateli che vi rispondono, e se magari non lo fanno, insistete ..... Il telefono suona di continuo e non hanno tempo di prendere fiato
|
beh, io credo che se sono intasati di lavoro sia un fattore positivo, vuol dire che l'acquariofilia in questo momento non è in crisi e un'azienda intelligente investirebbe ora! così noi abbiamo i nostri prodotti in tempi non eccessivi, loro hanno un buon guadagno, buone recensioni e ulteriori guadagni in futuro... cioè l'Italia acquariofila non avrà deciso di fare un ordine da questi due siti tutta in questo periodo, no?!