Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lo ammetto... l'ho trovata e l'ho inserita, la dolabella.
Forse avrei dovuto aspettare come mi avete consigliato, ma l'ho vista in negozio e non ne potevo davvero più di queste maledette alghe, così l'ho comprata.
E' un buffo animale, anche se, per il momento, se ne sta ben nascosta a non fare nulla (inserita ieri sera).
Vi aggiornerò sulle evoluzioni!
ciao
mi ricordo che quando la inserii nel vecchio acquario rimase ferma per un paio di giorni ma poi quando parti mangiò abbondantemente.
stai solo attendo che quando incominciano a scarseggiare, e non sono finite, rischia di morire di fame
Come va?
La mia dolabella è davvero pigra, ancora e ne sta nascosta... anche per vedere se sta bene, ho provato a metterla allo scoperto ma si è subito rintanata.. boh!