Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
se devi spostare i ram e cerchi altri abitanti... per un litraggio non troppo elevato come questo, ci vederei bene un branco Hyphessobrycon amandae (Ember Tetra)
un piccolissimo caracide brasiliano. davvero interessante.
tra l' altre credo, verifica in casp, che come valori dell'acqua ci sei dentro alla grande
molto bello l'effetto del Ceratophyllum demersum
bella vasca
ho letto 5 discussioni e in tutti e 5 sponsorizzavi questi benedetti pesci...mi viene il dubbio che tu li venda (anche se effettivamente per il litraggio ci starebbero più che bene).
per il resto ottima vasca,in tutti i sensi!il Ceratophyllum gli dà un che di selvaggio