Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riesumo questo topic......
mi sono trascritto tutti i vostri consigli + questi altri che mi ha dato un mio cliente.......
Trapani ( se ci sono gia i vespri con i carri )
Riserva dello zingaro
erice ( me l'avevate già detto voi )
Baaria
Piazza armerina
adesso mi stampo una cartina e inizio a farmi un'idea del giro.
forse è meglio che lasci stare lo zingaro, era una riserva bellissima, ma questa estate un incendio l' ha distrutta lo spettacolo adesso sarà desolante... solo da poco hanno riaperto i sentieri, che erano stati chiusi http://www.gds.it/gds/edizioni-local.../gdsid/235298/