Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giorno 16
niente di nuovo da segnalare tranne una tosse insistente...
me l avevano preventivato pero'...è il mio corpo che cerca di liberarsi dal veleno..e durera' ancora per molto tempo, ma non demordo, anzi!
Quasi quasi mi fai venir voglia di ricominciare a fumare per poter smettere nuovamente (scherzo)...
Di quei giorni, a parte la sofferenza dovuta all'astinenza, ricordo di essermi sentito benissimo, ero un altro con tanta forza in più rispetto a prima e me lo ricordo con piacere...
io non sento piu l astinenza ormai,solo un leggero prurito dopo i pasti, ma d altronde è normale dopo 24 anni di abitudine, e tuttavia è gestibilissimo...
solo che questa tosse non mi da tregua..
giorno 17....migliora un po' anche la tosse....
penso che quando la mia vasca avra' finito con le alghe , anche io ne saro' fuori
diamoci delle scadenze
io non ho mai fumato ma tu racconto di mio padre, dopo 40 anni si è deciso a fumare... ce l'ha fatta ma ha fatto cosi tanta fatica che mi sento sinceramente di complimentarci con te! e tieni duro!
non pensare a quanto è duro oggi ma quanto potrebbe esserlo domani!