AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ragazzi, cerco conforto.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413191)

miccoli 08-01-2013 21:05

ragazzi, cerco conforto..

non prendetemi per pazzo :-D
è che da 24 anni circa che ho l orrendo vizio del tabacco,e ora sono ben due giorni che non fumo, ma sono determinatissimo!
non ho mai smesso fin ora per piu di un ora,mentre ora sto riuscendo ad eliminare quella merda cheè la nicotina dal mio corpo!
domani sara' il terzo giorno, e la mia fidanzata mi regala una plafo 150w hqi con 4 t5 e ventole , se riesco...e ormai , passata la crisi di ieri e visto che oggi sto molto meglio, credo che ce la faro'...
lo so , è prematuro, ma ormai ho preso la strada giusta e sono sicuro di farcela!
ragazzi, siate con me, è un grande traguardo!
:-)

Emiliano98 08-01-2013 21:39

bravo,fai bene #25
penso sia molto difficile per te e non mollare #70

alegiu 08-01-2013 21:41

NON MOLLARE!!!

Sent from my iPad using Tapatalk

tene 08-01-2013 21:49

Tieni botta, io ho raggiunto i 9 anni (credo, non ricordo più) ed è un altro vivere, però devi tu ,essere convinto di ciò che vuoi, e non sarà impossibile,e poi che culo.... a me non hanno regalato niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

streetgreen 08-01-2013 21:50

Tieni duro altrimenti la plafo va in discarica!#36#!!! Ottima scelta, per me è stato più semplice, non ho mai cominciato!!!:-))

Sjd 08-01-2013 21:54

ottimo ringrzieranno portafoglio e salute

ps: ma hai pensato alle sigarette elettroniche se proprio *fatti na grattata* non dovessi farcela ?

omeroped 08-01-2013 21:54

Fai bene... io sono tre anni!!
non pensarci, io ho smesso perchè non sopportavo l'idea di dipendere così tanto da qualcosa... compresa la paura di finire il pacchetto la sera e rimanere senza sigarette! ho decio che ero più forte IO!!

DiBa 08-01-2013 21:56

VAI COSI' !!! LE AMMIRO LE PERSONE CHE SMETTONO DI FUMARE! MENTRE DISPREZZO CHI INIZIA!!! coraggio!

miccoli 08-01-2013 22:43

grazie ragazzi era quello di cui avevo bisogno...
non temete, non mollero',ormai...
èil momento piu duro è stato quelo in cui ho deciso che era ora di smettere, d ora in poi penso che in qualsiasi momento dovessi riiniziare sarebbe un fallimento , e io odio fallire!
sigarette elettroniche?no grazie...è inutile dare nicotina in un altra forma a chi di nicotina deve disintossicarsi....
ce la faccio ragazzi ce la faccio!
e la femmina dovra' comprarmi la plafo,almeno allevero' anche sps
:-D
siete stupendi nel darmi coraggio!

Lorenzo56 08-01-2013 23:05

Bravo, non mollare...pensa alla plafo!!:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.