Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ovvio che si
diciamo che il regalo,mi serviva come morale....e per allevare anche sps
inoltre ho preferito farla adesso a fase algale ancora in atto piuttosto che cambiare illuminazione piutardi e ritrovarmi diatomee e filamentose poi ..
come di ce pozzetto?
TAAAAAC-NON SI FUMA PIU!
------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=kCkKBS3xSAQ
anche la giornata di oggi volge al termine , e niente sigarette..
ormai l unico momento in cui mi vengono in mente è dopo pranzo/cena
ma basta pensare ad altro e dopo 5 minuti non ci penso piu ...
ce la faccio .........ce la faccio......
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male