Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-01-2013, 14:00   #11
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bartsimpson Visualizza il messaggio
Dopo diverso tempo che non acquistavo più sul sito per diversi problemi ho deciso di riprovare, qualche settimana fa faccio un ordine e tutto ok, pensando che la situazione sia quindi migliorata rifaccio un'altro ordine, con spedizione urgente quindi ho pagato la differenza in quanto avevo finito dei prodotti e qui vi racconto:
1 c'è stato qualche 'problema' con l'inserimento della spedizione tanto che al corriere non risultava nemmeno caricata e richiesto il fermo deposito ma non risultando sui computer non me l'hanno portata e chiedendo se fosse arrivata per ritirarla io non hanno saputo dirmelo quindi sono dovuto tornare giù il giorno successivo, e già sono partiti un viaggio inutile e un giorno in più
2 nel pacco c'era un prodotto sbagliato e confuso con un altro che non ho potuto utilizzare ed era proprio quello per cui avevo richiesto la spedizione urgente
3 il termometro in omaggio era difettoso come mi era già successo precedentemente quindi mi viene da pensare che questi siano messi apposta per accontentare il cliente con un 'omaggio' e essendo un semplice termometro regalato nessuno ci bada
4 confezione di sei biodigest incartate sfuse, senza confezione o altro
5 test elos PO4 acquistato per ka prima volta con una descrizione nel sito di una misurazione che parte da 0,01 ha invece un minimo di 0,05
Ho scritto all'azienda, mi hanno detto di effettuare il reso, perfetto, ma dalle email ricevute mi pare che mi abbiano risposto due persone diverse e nonostante ciò non sono riuscito a capire fino al momento di aprire il pacco sostitutivo cosa mi avrebbero spedito e senza poter parlare con nessuno ho dovuto (per correttezza visto che avrei potuto mandargli il pacco vuoto) mandare indietro i due oggetti errati o rovinati non sapendo cosa avrei ricevuto, email molto vaghe e mai esaurienti.
Sono passati quattro o cinque giorni dal ricevimento del pacco sostitutivo e per fortuna conoscendo il corriere personalmente mi ha telefonato perché era stato mandato stavolta senza fermo deposito è addirittura a un mio vecchio indirizzo e l'ho dovuto incontrare e prendere il pacco che sennò sarebbe tornato in sede etc etc, e per fortuna, visto che li ho contattati per sentire cosa fosse successo e a oggi ancora non m'hanno risposto, cosi come per il test, descritto in un modo diverso da quello effettivo e che in teoria dovrebbe essere quindi sostituito o rimborsato, non m'hanno nemmeno risposto.
Ecco l'ottimo servizio, oltre ai soldi spesi in più per l'urgenza ho ricevuto il tutto a pezzi e bocconi nel giro di quasi una settimana e secondo me una ditta seria avrebbe rimborsato la differenza per l'urgenza primo, visto che è stato un loro problema e soprattutto il rapporto con la clientela dovrebbe essere meno menefreghista e non con l'idea che una volta venduto, ormai hai incassato e quello che succede succede. Questa è stata la conferma della mia idea e da me sicuramente non riceveranno più un euro oltre allo sconsigliare il negozio a chiunque mi chieda. Meglio spendere 10€ in più e ricevere una buona assistenza che risparmiare e rimetterci poi in altri modi, capisco l'errore umano assolutamente, ma tu sei un negozio e ti intaschi i miei soldi quindi l'interesse di fare le cose per bene deve essere da parte tua.
ma ancora non capisco ma chi vi tiene a non cambiare? perchè alla fine ritornate sempre lì? ci sono tanti siti online perchè non comprate da loro se sono ipeveloci e perfetti come dite? questo è quello che non capisco se non vi piace non comprate ognuno ha le sue esperienze io le ho avute tutte positive e se ci sono stati dei problemi me li hanno risolti altrimenti amici come prima e avrei cambiato senza fare tutto questo casino oppure pensate per il semplice fatto che voi avete avuto problemi altri cambino idea per solidarietà?
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea  
 

Tag
acquariumlinespedizioni , lentelentissime
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,48090 seconds with 14 queries