Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da quando ti conosco l'unica vasca degna di nota è stata la tua prima
io invece a te neanche una
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS
e farli morire di fame
e se dovessero campare ?
chiedi scusa per tutti gli insulti visto che ti consideravo un amico ?
tu confondi insulti con delle critiche ed io se devo dire una cosa preferisco la verità cioè quello che penso non dire cose solo di facciata come è giusto che mi si dicano in faccia le cose, concordo con fappio l"unica tua vasca seria è stata la prima ed era anche migliorabbile le altre allodole per riccardo che credo che in vita sua non abbia mai visto colori degni di tale nome[non me ne voglia neanche lui] io purtroppo sono così prendere o lasciare nei pregi e nei difetti però mi sò ricredere senza nascondermi come ho fatto con valentina poi se tu hai la coda di paglia non fà niente farò a meno della tua amicizia se non sai accettare le critiche