Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E abbiamo anche fatto esperienza sui led!!! e buttato 18 €... li ho bruciati!!! Il cavo che ho usato era sbagliato e la saldatura era fatta male , ora me li saldano loro così non rischio... settimana prossima spero di mettervi le foto con le luminarie
Azz, io speravo di farlo questo week end per fortuna allora ho aspettato :( mi spiace!!! ma il motivo è solo quello? ma i 18 € sono i led fumati oppure è la saldatura che ti fanno loro che paghi?