Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In 130L avevo si e no 10kg di roccia.....e avevo 1 hepatus un veliferum più altri 3 pescetti.....
Avevo delle patine verdi sui vetri che sembravano smeraldi lavorati
il primo acquario marino l ho fatto a 13 anni.
a 16, il primo acquario con sump.
pompa di risalita da 4000l.
non ho fascettato il tubo, risultato ho lavato mobile, multipla bruciata e salvavita andato.
a 13 anni sono andato in mar rosso con mio fratello e un amico.
io ho fatto una settimana e loro 2,quindi rientro in italia da solo.
bhe, mi sono riempito l'invicta di rocce vive, messe dentro ad un sacco nero.
che incosciente...ma all'aeroporto nessuno mi ha rotto le balle!
il primo acquario marino l ho fatto a 13 anni.
a 16, il primo acquario con sump.
pompa di risalita da 4000l.
non ho fascettato il tubo, risultato ho lavato mobile, multipla bruciata e salvavita andato.
a 13 anni sono andato in mar rosso con mio fratello e un amico.
io ho fatto una settimana e loro 2,quindi rientro in italia da solo.
bhe, mi sono riempito l'invicta di rocce vive, messe dentro ad un sacco nero.
che incosciente...ma all'aeroporto nessuno mi ha rotto le balle!
non ti è andata bene...qualcosa di più...
ora ci sono i coral detector,se ti prendono oltre alla maxi multa che ti fanno,ti mettono dentro e buttano la chiave
acquisto di un test del kh della blubios con risultato kh alto ma in realtà bassissimo ,con conseguente perdita di un paio di acropore .
Inoltre nel vecchio acquario ,dare retta al negoziante, con conseguenza di un sistema ibrido tra berlinese e filtro biologico ,e dipendenza da resine po4 e no3 per tenere bassi i valorori
Nel primo acquario: fare il fondo con la corallina jumbo, e skimmer sea clone non riuscivo a tenere i valori al di sotto di 20mg/L .Sfatto dopo 6 mesi ma si parla del 2007
Nel primo acquario: fare il fondo con la corallina jumbo, e skimmer sea clone non riuscivo a tenere i valori al di sotto di 20mg/L .Sfatto dopo 6 mesi ma si parla del 2007