![]() |
le nostre cazzate da neofiti :D
chi non le ha fatte? non mentite ci siete tutti!:-))
parto io: i primi coralli che ho avuto (una hystrix e una acro nobilis) li giravo ogni 2 settimane (a mo di bistecca sulla griglia) perchč pensavo che mettendo a luce piena l'altra faccia del corallo si sarebbe colorato meglio :-D |
Loriculus e zebrasoma in 80litri.
Bollire una roccia e infilarla subito dentro. Asp che se ci penso ne tiro fuori du mila.... |
seeeeeeeeeeee ho perso il conto.......cmq quella pių grave, aver collegato allo skimmer la bottiglietta fai da te di oxidator....morale mezzo litro d'acqua ossigenato mischiato a nitrato d'argento, sciolto tutto, salvi solo i pesci, ed era anche il periodo che avevo il 200l...
poi vabbe 6 pesci in 30 litri con solo acqua salata roccia di plastica e una pompetta...niente luce,temoriscaldatore niente!!!! da galera |
Vasca 130 litri..
1 mese di maturazione...per modo di dire.. 6 pesci tutti assieme(tra cui uno zebra e un epathus).. dopo dieci giorni avevo i ciano talmente lunghi da far invidia ai capelli di Milva!!! |
Fortunatamente ho iniziato il marino dopo aver conosciuto il forum
Mi sono risparmiato un bel po' di ******* Emanuele |
Lasciamo perdere... :-D
Ho incollato un sarco ad una roccia con il silicone (nero) #25 Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
In 130L avevo si e no 10kg di roccia.....e avevo 1 hepatus un veliferum pių altri 3 pescetti.....
Avevo delle patine verdi sui vetri che sembravano smeraldi lavorati :-D |
quella della roccia bollita č bellissima.. come ha reagito la vasca?
|
il primo acquario marino l ho fatto a 13 anni.
a 16, il primo acquario con sump. pompa di risalita da 4000l. non ho fascettato il tubo, risultato ho lavato mobile, multipla bruciata e salvavita andato. a 13 anni sono andato in mar rosso con mio fratello e un amico. io ho fatto una settimana e loro 2,quindi rientro in italia da solo. bhe, mi sono riempito l'invicta di rocce vive, messe dentro ad un sacco nero. che incosciente...ma all'aeroporto nessuno mi ha rotto le balle! |
Quote:
ora ci sono i coral detector,se ti prendono oltre alla maxi multa che ti fanno,ti mettono dentro e buttano la chiave |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |