|
va bene anche se e' un po' azzardato ipotizzare che una stella tropicale vive come una di acqua fredda fra l'altro normalmente i pesci di acqua fredda sono piu' longevi di quelli tropicali
comunque nel caso di camomilla95 sarebbe interessante sapere la provenienza delle sue rocce anche perche' la durata della vita della stella dipende sopratutto da queste , come gia' detto so che il mio negoziante ne ha presa una che ha ipotizzato avesse circa 6 mesi e l'ha tenuta 1 anno e mezzo quindi in totale due anni, io ci sto provando ( ragazzi anni fa era impensabile allevare sps in acquario , oggi invece e' alla portata di tutti!), a questo punto ho solamente trasferito la mia esperianza (molto breve) a camomilla , dicendo che ho notato che gradisce il vetro un po' sporco (visto che la vedo girarci sopra e non dico che si ciba di alghe!) inoltre cerco di alimentarla indirettamente andando a favorire la crescita del benthos
ora camomilla puo' fare una scelta
1)tenersi la sua stella e tentare di farla crescere (mi sembra piccoletta)
2)riportarla dal negoziante il quale la schiaffera' in una delle sue vasche e la vendera' ad un altro (se non muore prima)
camomillla anche la mia a furia di passare sui vetri li pulisce ma non so cosa mangi
|