|
Originariamente inviata da beto6
|
|
Originariamente inviata da Birk
|
Ma non fatemi ridere,
Guardate cosa ha scritto....
Forse non avete capito che i pesci sono animali???? Mettereste il vostro gatto o cane rinchiuso in una gabbia a vita ?
Potrei parlare diversamente e non offendere ma a me queste cose fanno incazzare .
Si parla spesso di non sovrapopolare le vasca perche il sistema puo non sopportare il carico organico .
Fancu..... il carico organico !!!
Non si deve sovrapopolare per fare stare bene gli animali.
Un ephatus è un grande nuotatore e non sono io a dirlo !!! È da STUPIDI autoconvincersi che 100 o 1000 litri non facciano differenza.
|
Andrea sicuramente sta meglio in vasche più grandi, ma a sto punto starebbe meglio in mare, noi strappiamo molti animali alla natura è un discorso cmq egoistico, certo mi dirai almeno se prendo un hepatus cerco di metterlo nelle migliori condizioni possibili, altrimenti tutti si sentono liberi di poterlo mettere anche in 30lt... ok mi sta bene però sono i modi che sto discutendo di come a volte si dicono determinate cose.
siamo un pò tutti quasi contro natura... tutti noi costringiamo i pagliacci in vasche piccole e li induciamo al nanismo forzato, perchè sappiamo che nn sono grandi nuotatori e ci fa da alibi, ma cmq gli impediamo di crescere come dovrebbero, quindi forziamo cmq la natura.
cerchiamo di calmare i toni, ok?
|
Hai perfettamente ragione, l'acquario di per se è contro natura. Chi mette i pagliacci in 30 litri sbaglia, andrebbero messi in vasche da almeno 60 litri. Ma non mi è chiaro perché un errore, dovrebbe giustificarne un altro
dal mio S2 con Tapatalk 2