Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io capisco che non possiamo essere tutti intelligenti ma il senso di certi topic che sono così palesemente provocatori e che non possono che non finire in rissa propio non lo capisco...
Sarò sbragliato io ma per mè post così sono piu pericolosi di quelli dello schiumatoio degli anni 2000 , rissa assicurata ... esistono tanti forum per parlare di calcio mi spigate perchè aprirne su un forum di aquariofilia per di più con un tono così palesemente provocatorio? sono io lo sbagliato? sicuri sicuri?
Sarò sbragliato io ma per mè post così sono piu pericolosi di quelli dello schiumatoio degli anni 2000 , rissa assicurata ... esistono tanti forum per parlare di calcio mi spigate perchè aprirne su un forum di aquariofilia per di più con un tono così palesemente provocatorio? sono io lo sbagliato? sicuri sicuri?
ma dai che qui siamo tutti amici non ci sarà nessuna discussione è giusto per ridere un pò
mauruzio sei perfetto come tifoso dell"inter non potevi tifare meglio entrambi siete le barzellette d"italia noi mettiamo il pallone voi portate l"arbitro
mauruzio sei perfetto come tifoso dell"inter non potevi tifare meglio entrambi siete le barzellette d"italia noi mettiamo il pallone voi portate l"arbitro
Paolo noi giochiamo al pallone voi giocate con gli albitri e fateli vincere se no poi saranno dolori
Mauri, se non dovessero aiutarli gli arbitri o guardalinee, hanno un arma ancora piu forte, anzi piu forte anche di loro stessi, che è il c..., fortuna che non finisce ve gli abbandona mai....
Mauri, se non dovessero aiutarli gli arbitri o guardalinee, hanno un arma ancora piu forte, anzi piu forte anche di loro stessi, che è il c..., fortuna che non finisce ve gli abbandona mai....