![]() |
Juventiniiii
Salve sono INTERISTA mi hanno detto che avete fatto ognuno di voi un vaglia di 50€ per comprarvi gli arbriti di domani......Soldi sprecati :-D #07 #rotfl#
|
Forza Inter!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Grrrrrr per favore non mi far ricordare di mercoledì.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
io capisco che non possiamo essere tutti intelligenti ma il senso di certi topic che sono così palesemente provocatori e che non possono che non finire in rissa propio non lo capisco...
Sarò sbragliato io ma per mè post così sono piu pericolosi di quelli dello schiumatoio degli anni 2000 , rissa assicurata ... esistono tanti forum per parlare di calcio mi spigate perchè aprirne su un forum di aquariofilia per di più con un tono così palesemente provocatorio? sono io lo sbagliato? sicuri sicuri? |
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
Quote:
|
pet te... non e detto che tutti hanno il tuo spirito goliardico.. e quindi non e detto che poi se ti dicono qualcosa contro la tua squadra tu poi non faccia l offeso.. ripeto.. di problemi AP ne ha gia tanti, visto che il calcio ancor prima della polita ed economia temi ben più importanti è il primo motivo di rissa in italia ... ripeto era propio necessario??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |