|
Originariamente inviata da dr.vittorio
|
Ancora che si insiste???
Siete tutti di coccio, io non ho detto che era un verme piatto, ma "probabilmente" e ribadisco PROBABILMENTE proprio come aveva risposto Stefano con la spugna. Ora essendomi offeso e non poco , non vedo perchè stefano non si sarebbe potuto spiegare sul topic o in privato in Mp , cosa che non ha fatto facendomi pensare oltre alla sua presunzione anche ad un menefreghismo che non sembra corretto sia da parte di utenti che soprattutto da MOderatori e persone competenti ( almeno credo) come Stefano!!!
Chiedo solo un chiarimento da parte sua e se possibile in privato, dato che a me non piace affatto mettermi in mostra , anzi.... e se possibile cancellare il suo messaggio perchè riguardava la mia persona, infatti il mio è stato subito cancellato senza che io avessi scritto qualcosa di male,offensivo o altro mentre il suo ancora è in bella mostra a tutti gli utenti facendomi stizzire e non poco.
Credo di essere stato chiaro, come anche in precedenza se qualcuno non capisce o ha idee diverse beh se lo tenga per se perchè questa discussione per me è durata già molto !!
|
Beh, mi sembra che sia tu che insisti e ti sforzi (e molto) di NON capire.
Cerca di seguirmi: TU hai in pratica "corretto" Stefano (che peraltro aveva individuato in modo corretto l'alieno) con una frase che terminava con tre (3) punti esclamativi.
In italiano e soprattutto sui forums la punteggiatura ha un significato ben preciso. Peraltro eri in errore ed hai ricevuto una risposta con tre (3) punti esclamativi esattamente come la tua.
Tre (3) punti esclamativi significano "ho ragione e non ammetto repliche".
Mi sembra che, oltretutto, stai sbagliando a continuare sull'argomento e ti stai anche rendendo piuttosto ridicolo.
Ti consiglio un po' di modestia, di rientrare nel seminato ed in argomento (sei decisamente OT parlando di un caso personale), fai più bella figura....
Hai ragione nel dire che questa discussione è durata già molto. Quindi puoi anche chiuderla qui.