Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ragazzi non ne posso più (simpaticamente parlando) di vedere quelle foto spettacolari dei vostri acquari. Sono invidioso e mi piacerebbe tanto avvicinarmi anche solo un pò all'aspetto delle vostre vasche: sono spettacolari!
Non so dove sbaglio e più che Sinularia e Cladiella non riesco a tenere in vasca ( pesci e detritivori a parte). Sono riuscito a tenere un bel Sarcophyton per quasi un anno in splendida forma ma poi nel giro di un paio di giorno si è letteralmente sciolto dopo essersi staccato dalla roccia (in vasca non era cambiato nulla) e i valori sono quasi ok:
Boh???...
Benvenuto nel gruppo.......
Io quando vedo le vasche degli altri mi incazzo sempre........
Non ti preoccupare, magari diventerai il migliore di "NOI SCARSI".....