|
Originariamente inviata da pieme74
|
|
Originariamente inviata da Exotica
|
... dirglielo a LOLLO, oppure a STEFANO66 o ancora a PICCINELLI o a PIEMME74,che si sono preoccupati per Exotica !!
|
resto basito da questa frase.
Caro Leo ma scusami... hai fatto il mio nome, esattamente perchè?
cosa ti fa pensare che io abbia preoccupazioni per qualsivoglia cosa fai tu o chiunque altro al mondo?
no perchè io non sapevo nulla di tutta sta discussione e lo sto scoprendo adesso perchè ovviamente diversi amici che lo hanno letto , mi stanno ora chiedendo se avessi problemi con te a sto punto. ma io non credo proprio di avere problemi o antipatie o qualsiasi altra cosa nei tuoi riguardi. evidentemente la cosa non è reciproca
e le scuse che fai in un secondo tempo non giustificano comunque questa tua uscita.
perchè i nomi a caso non si fanno.
allora domani mi sveglio e do del pedofilo a te facendo un nome a caso.
ma stiamo scherzando?
riguardo alla mia posizione rispetto a Goccia Blu Sicilia ,
io sono un socio , e sto cercando di dare una mano ai ragazzi cercando di essere utile come posso alla crescita dell'associazione, per esempio trovando nuovi iscritti tra i miei clienti.
|
Pietro,
non mi sembra di aver usato un aggettivo qualificativo o discriminante verso qualcuno, .... ho soltanto detto ad Andrea .... " digli ai moderatori di stare tranquilli x Exotica " !!
Perche' vieni fuori con la ******* presa ad esempio del " Pedofilo ", ... un conto se avessi detto ...... digli agli " stronzi dei moderatori " ....... ( perdonate che e' solo un esempio !! )
Un conto aver tirato nomi, per i motivi che ho spiegato !!
Non ho niente contro nessuno, ne tantomeno contro di te !!
Era una frase inserita su una discussione che non credevo colpisse l'onore !!
Ho chiesto scusa a tutti per questo !!
Se non ti bastano le scuse e vuoi un risarcimento economico ....... fammelo sapere che ti faccio un bonifico e la chiudiamo la' ....... altrimenti onestamente non sarprei che fare !!
Tu non mi conosci, ma a me piace dire le cose come stanno, anche in maniera aspra, ma poi deve finire la' ..... e si va' a prendere un caffe' assieme .... ritengo che sia meglio cosi' .... per chiarirsi con qualcuno !!
Valuta tu !!