Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo gli altispinosa non mi piacciono molto, anche se sono d'accordo con te davide sul fattoche i cacatuoides siano un po' sfruttati, e proprio per questo mi piacerebbe molto comprarli da appassionati piuttosto che in negozio!
Il cacatuoides di robpiorn è bellissimo, ha una livrea fantastica!!l'hai preso in un negozio di milano?non è che ti avanza una coppia?
Per quanto riguarda i borelli invece?gli agassizi e i trifasciata come sono?difficili??
E il genere laetacara??
haimè una coppia nn ti avanza...
io mi rifornisco da Brianzoo a Pessano è ben fornito!!!
vedi che gli altispinosus invece hanno delle bellissime livree
guarda
Si, hanno bei colori, però non mi piace la forma del muso..mi viene un po' lontano Pessano..quali sono le caratteristiche che dovrei guardare in un esemplare maschio e in una femmina per fare un buon acquisto??