| 
 | 
    | Originariamente inviata da Felix7   | 
    | Complimentoni!!! | 

Grazie  Felix 
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Pelmo   | 
    | bene, spero che la questione si possa chiarire e la frase scritta da Kevin: Kevin: Perchè è mia intenzione "ripartire" da zero e lasciare il passato alle spalle in modo che non ci siano problemi futuri...
 è già un buon proposito.
 ho sempre detto che le mezze frasi sono pericolose, se poi queste mezze frasi sono solo scritte, è ancora peggio.
 adesso mi auguro che vi sia una inversione di tendenza e che questo post non diventi un campo di battaglia.
 mi auguro che si ritorni allo spirito gioioso ed originale del post.

| 

Concordo  in  pieno  Vito !!
Partendo  da  un  vecchio  e  famoso  proverbio  che  recita :
" Chi  ti  vuol  male  ti  fa'  ridere ......  chi  ti  vuol  bene  ti  fa'  piangere "
Ritengo  che  la  faccenda  venga  chiusa  qui !!
Kevin  sa  bene  quanto  tempo  ho   speso  per  consigliarlo  in  merito  alla  sua  nuova  attivita', ma  allo  stesso  tempo   sa  molto  bene ......  come  gli  altri, che  mi  piace  essere  franco, in  quanto  penso  che  non  ci  sia  metodo  migliore  per  chiarirsi  subito anche  in  maniera  forte  ........ ma  sinceramente !!
Kevin  sa  anche  che ...... non  deve  temere  di  chi  le  cose  le  dice  francamente, ma  di  chi  non le  dice !!
Capitolo  archiviato  !!
E  adesso  come  ha  detto  bene  Roberto  alias  Billykid51,  dobbiamo  concentrarci  su  cose  concrete, se  vogliamo  che  questa iniziativa,  parta  bene  e   velocemente !!
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Vic Mackey   | 
    | Congratulazioni!! | 

Grazie  Vic