|
Originariamente inviata da F.ilippo
|
So (da quel che ho letto sui forum) che vicino a napoli c'è un negozio che si chiama monodcaneaversa, che prende i pesci da afrofish e che potrebbe essere una buona soluzione. .
|
Niente, telefonato appena letta la tua risposta e niente anche loro non ne hanno
|
|
Altrimenti c'è Gianni delle Onde ad Offanengo che spedisce pesci in tutta Italia con ottimi risultati. Se vuoi ordinare i pesci valuta di farlo il più resto possibile perchè poi con la stagione fredda i rischi aumentano..
|
Alla fine mi sa che dovrò fare così, se entro lunedi o martedi non trovo niente li prendo da loro.
|
|
10 possono andare, direi che sono più pochi che troppi
|
Speriamo che mi ricontatta così almeno per una vasca sono a posto.
|
|
Per la vasca mista non penso avresti problemi, in fondo hai acquari da tanti anni per cui l'occhio ce l'hai eccome se volessi farlo. Non è infattibile, io ho e ho avuto tante vasche miste con ottimi risultati, solo che in 240 litri hai poca scelta. Con solo mbuna o solo haps a mio parere sei più tranquillo.
|

ho avanzato l'ipotesi alla coniuge di acquistare l'ennesima vasca (volevo prendere una 400 lt) ma mi è bastato lo sguardo di risposta...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Cominciamo dagli mbuna...poi magari si convince...
Domani vado a vedere un altro negozio...ti tengo aggiornato