|
Originariamente inviata da Pesciolino69
|
Per la lampada........purtroppo già acquistata.........!
Spero che tu sia un po' sbagliato, e vista la mia scelta che sarà su animali poco desiderosi di luce, mi auguro sia sufficiente, ma tu conosci chi la stà usando? Per essere così sicuro che sia un fallimento?
Grazie
|
... ... ...
non vorrei sconfortarti...
ma dove l'hai presa? Come ti è capitata davanti?
Non hai pensato che a 250 Euro ci fosse qualcosa di meglio?
Questa è un pò la scheda tecnica
http://reefbuilders.com/2012/05/19/sicce-minu-led/
leggi anche i commenti in fondo
20W
72 led da 0.17W
dice 20 lumen a led quindi totale 1440 ma secondo me è impossibile... impossibile!!!
Cmq in italia sembra che nessuno la usi... o meglio l'abbia comprata... te sei il primo
non posso mettere link ad altri forum di acquariofilia, cmq se scrivi Sicce Minù su google escono due forum stranieri dove vengono publicizzate queste plafo.
Tutti rispondono che sono troppo care e che con led da 0.17 non ci fai niente.
Queste sono due immagini pubblicate da dei tipi che vendono all'estero questa plafo. Sono immagini della Minu su una vaschetta 40x25x25, cioè meno della metà del tuo litraggio, ma sopratutto metà dell'altezza. Come vedi la Minù non riesce a illuminare niente.
PS Osservazione: Nessun corallo ha bisongo di poca poca luce... al massimo due tubastree.
I molli hanno bisogno di tanta luce... a meno che non vuoi tenere due zoanthus marroni... molto marroni.. forse moribondi
PS Consiglio: se sei intempo per restituirla in garanzia... o in protesta.. o in soddisfatti o rimborsati... FAllo!!!!!!!
Altrimenti cerca di venderla

e guadagnarci 170 euro per poterti comprare la EShine da 48 LED