Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO!In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale come hotel convenzionati, lista degli espositori, concorsi in programma e molto altro ancora! Puoi anche chiedere informazioni o organizzare gruppi di viaggio.
Andrea, scusa la domanda. Ma se uno ha i cites della colonia madre, basta o occorre un cites per ogni talea?
Per ogni talea.
Se non ricordo male per stavolta non era previsto lo scambio neanche di esemplari provvisti di cites....comunque buona a sapersi eventualmente. ma attendo conferme perchè mi seccherebbe portarmi animali che durante il viaggio potrebbero soffrire se poi non possono essere scambiati
Non vogliamo fare concorrenza ai negozianti vendendo duri o sps non è solo una questione di Cites ma anche di buoni rapporti di vicinato ... per vendere o scambiare sps e lps c'è il mercatino o tramite messaggio privato ... se volete scambiarvi duri fatelo nel parcheggio perchè io non ve li prendo in vasca neanche per un minuto.
A Cerea fu fatta una eccezione solo per degli animali che provenivano da una vasca terremotata in smantellamento ma questa volta non ci saranno eccezioni
Tutti i molli sono benvenuti sarchyo sinularie zoa xenia funghi (actinodiscus) briareum gorgonie epizohantus e compagnia bella ... chi porta può scegliere un animale in cambio, meglio se mettete su basetta o su roccetta ... se l'animale portato non viene preso da nessuno a fine fiera o il proprietario lo riprende o lo regaliamo.
Dai che l'idea è carina e questa volta mi son fatto fare la vasca su misura
Ok Fede, di sicuro ti porto una collezione di Capnelle e se riesco a taleare del Lobophyton.
Io una taleina la prendo, per ricoprire i vetri
Vuoi davvero qualcosa in scambio? :D un po' di Xenia?
io ho della sansibia blu se interessa..però poi vi arrangiate perchè infesta da matti.....è bella colorata e fitta ma si attacca a tutto quello che trova.....
Io una taleina la prendo, per ricoprire i vetri
Vuoi davvero qualcosa in scambio? :D un po' di Xenia?
..no..grazie... con la xenia ho già dato...poi per fortuna nella mia vasca non è mai diventata infestante.....se vedo qualcos'altro di interessante.....altrimenti è lo stesso.....eppoi ho la vasca strapiena....spero di fare il posto eliminando gli zoanthus per un bel lps shocking...