Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
. . .
lo staff e in primis MarcoAP ci tengono che questa diventi un evento speciale e atteso da tutti..e quest'anno è davvero fantastico..non so cosa si possa inventare ancora per migliorare...
Atteso? io attendo da settembre dell'anno scorso! Ogni volta che lo ricordavate mi dicevo e che caspita mancano 6 mesi... cavolo mancano ancora 4 mesi non è valido ricordarmelo e pensare che manca ancora un'eternità!
A migliorare c'è sempre modo e maniera tranquillo!
P.S. Grazie ale per avere interotto il festival delle quote...
io non ho mai visitato finora mia una fiera del genere.. posso solo immaginare in 4000mq cosa ci stia! e poi da piccolo neo-frequentatore del forum sono davvero curioso di conoscere un po' di persone e gli admin!! :) :) chi non viene è un baccalà! &8540;
Quest'anno vengo solo un giorno, non sò ancora quando lavoro ma credo di avere la domenica libera, perciò... . L'unico inconveniente, spero che non sia tutto sparito già sabato....
Quest'anno vengo solo un giorno, non sò ancora quando lavoro ma credo di avere la domenica libera, perciò... . L'unico inconveniente, spero che non sia tutto sparito già sabato....
Penso che l'offerta sarà talmente alta quest'anno che farà veramente poca differenza venire il sabato o la domenica, quindi tranquillo
Questo volevo sentire!!
Io sarò a Cesena sia sabato che domenica, se riesco a partire presto da Roma arriverò in Fiera intorno alle 10.30, così vi trovo freschi freschi e potete darmi un pò di retta (a vedere le foto dell'anno scorso, nel pomeriggio sarà una bolgia).
Non so se i miei (vengo con marito e pargoli al completo) reggono la seconda visita l'indomani
Io sarò a Cesena sia sabato che domenica, se riesco a partire presto da Roma arriverò in Fiera intorno alle 10.30, così vi trovo freschi freschi e potete darmi un pò di retta (a vedere le foto dell'anno scorso, nel pomeriggio sarà una bolgia).
Non so se i miei (vengo con marito e pargoli al completo) reggono la seconda visita l'indomani
I bimbi penso che non vedranno l'ora di tornare in fiera il giorno dopo, anche perchè ci saranno tanti bambini e sicuramente faranno gruppo (poi dipende da te se ti fidi a lasciarlo, non parlo del piccolino, ma del più grande). Poi c'è anche uno spazio a loro dedicato per intrattenerli, ma conoscendo i miei non credo ci passeranno molto tempo... Stai serena