![]() |
Meno di un mese al fatidico evento...ACQUABEACH 2012
Ragazzi manca meno di un mese all'evento acquariofilo più importante dell'anno!!!
Oltre ad ammirare pesci, piante e acquari e accrescere la nostra esperienza nel nostro hobby avremo la possibilità anche di conoscerci di persona!!!Vi pare poco? -e56 |
Domani prenotiamo anche da Torino..
|
Mannaggia a voi che nn siete altro..... domani o al piu tardi lunedi decido se farmi entrambi i giorni perche c ho troppa voglia di acquariofilia e solo sabato non mi basta :-(. !!!!
Devo sentire ancora un paio di amici per vedere se vengo giu in auto solo oppure insieme... comunque con un buon 80% saró presente entrambi i giorni a costo di dormire in auto :-):-):-) Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Io dovrò spararmi 670km in un giorno...spero di riuscire almeno a fare la macchianta...
|
Un bel po' di strada, dai, pensa che nel forum c'è a chi va peggio! ;-)
Io dovrò per forza fare la macchinata, ad ottobre il mio conto tornerà in rosso! Essendo in proprio con questa crisi prendo molto meno di un operaio, mi sa che per venire e poter spendere qualcosa devo cambiare la mia dieta da oggi: pasta al tonno tutti i giorni!!! -20 |
Fai in bianco che il tonno costa caro :-D
|
Presente sabato, domenica e alla cena. #21#21
|
Io ho rotto il salvadanaio per vedere cosa posso permettermi :-D
|
Quote:
Scusa ma non ho resistito#rotfl# |
:-D
Fa piacere vedere questo movimento...qualcuno di voi ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo in questi mesi...sarà altrettanto piacevole conoscervi tutti..dai che quest'anno spacchiamo... lo staff e in primis MarcoAP ci tengono che questa diventi un evento speciale e atteso da tutti..e quest'anno è davvero fantastico..non so cosa si possa inventare ancora per migliorare...e il successo dipende molto da noi del forum...e questo forum è fighissimo per la varietà delle persone che lo frequentano, per tutto quello che viene condiviso e per tutte le amicizie che nascono grazie ad Acquaportal... Grandi..forza...tifiamo per NOI... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |