Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,vorrei sapere se gli apistogramma borelli ci stanno in 60 litri e se vanno a deporre su noci di cocco a metà.poi volevo chiedere se le noci di cocco hanno trattamenti,pesticidi ecc.... come faccio a toglierli e se vanno pesticidi nell'acqua i pesci muoiono?ho paura nell inserire le noci di cocco xkè secondo me hanno trattamenti e inquinano l acqua dell acquario.secondo voi può succedere?quale altro arredamento si può usare x fare deporre i borelli??
grazie
Si, depongono nel cocco, anfore e quant'altro!
Non dovrebbero avere pesticidi, io le ho sempre inserite anche senza bollitura!
In 60 litri ci stanno benissimo!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Il mio canale su Youtube
magari in quel momento non ce l'hanno, ma tu puoi ordinarglieli se li ha in listino(e più o meno ci sono spesso i borelli)...
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
Non ne ho idea! Ma se chiedi in negozio di tenertene una coppia per il 20 dicembre penso proprio che non ci siano problemi!!! Prendi i Borelli normali od opal?
Il mio canale su Youtube