![]() |
consigli su allesimente e ciclidi nani x un 60l
ciao,avrei bisogno di consigli x creare un acquario di 60l x ciclidi nani.vorrei sapere che ciclidi nani mettere(vorrei una coppia di Pelvicachromis pulcher o di apistogramma cacatuoides ma nn so se si puo)??e poi come potrei fare l allestimento anche x la riproduzione??datemi dei consigli.
grazie:-) |
In 60 litri i Borelli ci stanno di sicuro, i caca non so... Comunque piantina bene, sabbia fine perché scavano, dei legni e noci di cocco per il nido.
Se vuoi la riproduzione tieni un monospecifico! |
grazie pette metterò 2 cacatodus .e x le piantine ke mi cosigli (piantine dell habitat dei cacatodus)'?e si puo mettere 1 otocinclus x le alghe o mangia le uova'?
|
Gli oto vivono in gruppo, piuttosto metti delle caridine o neritine, comunque non mangiano le uova che io sappia! Hai troppa luce o cosa che ti preoccupi per le alghe?
|
non posso ancora sapere se avrò il problema delle alghe nn ho ancora la vasca#rotfl##rotfl#
|
No, una coppia di cacatuoides, se è la prima vasca, non metterla in 60 litri.
Cambia specie. Idem con patate per i Pelvivachromis, a meno che non si tratti di una coppia formata. |
nn posso proprio mettere 1 coppuia gia formata di cacatodus o di pulcher??otrei prendere massimo un 75lnetti
|
75 litri netti una coppia di Pelvicachromis FORMATA ce la metti...
Per i cacatuoides (e per la maggior parte degli Apistogramma) non puoi parlare di coppia formata, dato che....non le formano proprio :°D) penso rischieresti qualcosa...quindi forse meglio i Pelvica IMHO |
ma quindiin 60l una coppia di pulcher si puo??altrimenti che ciclidi nani potrei metere??
|
Ma....ascolta....mi leggi quando scrivo? :-)
Non per essere brusco eh, in tono amichevole... Se scrivo che Quote:
Quote:
I caca in 75 comunque non ce li puoi mettere. ;-) Come pette ti ripete da 40 post fa, ci puoi tranquillamente mettere una coppia di Apistogramma borelli oppure una di Apistogramma trifasciata :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |