Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Metodi di gestione marino Per parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).

Rispondi
Vecchio 03-09-2012, 14:06   #1
Davide_m
Ciclide

Città: Castano Primo
Azienda: ReefSnow.com
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ReefSnow.com
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide_m Invia un messaggio tramite Skype a Davide_m

Annunci Mercatino: 0
Ciao, scusa, ma 53 pagine di che??
Vecchio 03-09-2012, 23:38   #2
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139917

------------------------------------------------------------------------
buddha
eppure nella discussione è stato sconsigliato per questo ho fatto queste domande.

Non sono ancora partito ma vorrei tentare,pero' dopo aver letto tutte quelle pagine non mi erano chiare alcune cose,piu' che altro cio' che mi frena è il fatto di non sapere se il mio skimmer è della giusta dimensione per sopportare il carico batterico visto che non sono mai riuscito a farlo schiumare come si deve
E il problema che a occhiometro non capisco se è normale oppure ha qualcosa che non va

Ultima modifica di CIKO; 03-09-2012 alle ore 23:45. Motivo: Unione post automatica
CIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2012, 09:48   #3
BASQUIAT
Ciclide

L'avatar di BASQUIAT

Città: aversa
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139917

------------------------------------------------------------------------
buddha
eppure nella discussione è stato sconsigliato per questo ho fatto queste domande.

Non sono ancora partito ma vorrei tentare,pero' dopo aver letto tutte quelle pagine non mi erano chiare alcune cose,piu' che altro cio' che mi frena è il fatto di non sapere se il mio skimmer è della giusta dimensione per sopportare il carico batterico visto che non sono mai riuscito a farlo schiumare come si deve
E il problema che a occhiometro non capisco se è normale oppure ha qualcosa che non va
io al posto dello zucchero ho preferito il fruttosio liquido semplicemente xkè molto più comodo da somministrare ...con una siringa sai sempre che la quantità è la stessa.... puoi farlo anke con lo zucchero ma devi fare attenzione ad avere sempre la stessa dose altrimenti nn riuscirai mai a capire se stai andando bene o male...

"BE BRAVE"
BASQUIAT non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dolci , pagine
Opzioni
Visualizzazione