Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vasca è vitale e perciò mi piace! Forse troppi pesciozzi e un po' di ciano sul fondo che fanno pensare ad una gestione non semplice (forse), e quindi ad un equilibrio non ancora raggiunto (ma forse sbaglio eh...). Però sei bravo sicuramente!
ps Il commento di Paolo (ciliaris) non era fuori ... dalle righe: non siate troppo intransigenti, a volte è difficile farsi capire su un forum (Vale bisogna anche capire che nel nostro mondo c'è chi si fila certe tecniche (led) e chi no... Tutto qui! Certo da quello che ho capito leggendo, con i t5 i risultati sono sicuramente più facili e sicuri (lo sto vedendo anche io).
Davide, il problema e' il modo in cui si dicono le cose! ognuno ha i suoi gusti non lo metto in dubbio, ma ultimamente non si fa altro che buttare me**a addosso a chi monta i led
e mo me so stufata... guarda caso solo persone o che hanno perso la vasca sotto i led, o persone che non sono stati in grado di gestirli.
Basta, cambiate argomento e godetevi le vostre belle vasche t5 senza rompere i marroni, avete belle vasche che volete di piu'
Chiudo qui perche' mi dispiace rovinare il topic di Federico
Si dice "maroni", una sola R
ihihihih... oh ma anche tu ce ne hai messo per amare i led eh