|
Originariamente inviata da Mithril
|
C'è molta supponenza nei tuoi post, dal primo all'ultimo e se ogni tanto ti ingoro è perchè francamente di gente come te ne ho vista tanta online e ne ho un po' piene le tasche.
|
Luca non sarà stato "diplomatico", ma guarda che pure tu non scherzi in quanto a post che si prestano ad essere interpretati come provocatori:
|
|
Avevo letto qualcosa ma non riesco francamente a comprenderne le motivazioni.
|
|
|
[Certo magari è un problema per chi vuole allevare proprio quella specie li, adesso vado a dare i miei ibridi in pasto ai gatti e risolvo anche la questione del sovraffollamento.
|
|
|
Diamine, mi prendono pure sul serio..era una provocazione...
|
|
|
Sai cosa mi ha fatto pensare questo discorso sulla soppressione? Mi stavo chiedendo quanta gente che alleva i "puri" sopprima ogni pesce che esce con caratteri non puri solo perchè gli rovina la linea.
|
.
Essendo un forum, se uno ci scrive deve pure aspettarsi delle repliche (e nessuno ti ha insultato). In quanto a (spero solo apparente) supponenza...
|
|
Ok grazie, ora che so le motivazioni si puo dire che sono consapevole no? di allevare ciò che voglio.
|
Mi pare che non sia da una parte sola.
Comunque sì, sei libero ("consapevole" non so, non mi pare, ma non vorrei dare impressione di "giudicare chi non conosco") di allevare quello che ti pare. Nessuno d'altra parte ti ha imposto di non farlo, ti ha detto che hai i pesci brutti o tenuti male.
Hai chiesto il perché viene sconsigliato, e hai avuto parecchie risposte.
Mi pare che la discussione sia "arrivata".