| 
 | 
    | Originariamente inviata da IVANO   | 
    | Caxxo che peccato...io ho l'antifurto  che mi avvisa dopo 2 ore per sicurezza | 

Per il futuro metterò sicuramente un UPS!
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Abra   | 
    | Azz , mi spiace  la sfiga è sempre in agguato..... | 

Questa vasca è stata sfigata dall'inizio era destinata a finire così 

| 
 | 
    | Originariamente inviata da matteo1932   | 
    | Ragazzi che botta  Mi spiace!
 Non ti resta che ripartire fatti coraggio!!!
 | 

Faccio qualche modifica e riparto con un cambio d'acqua del 50%.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da maxcc   | 
    | porca troia   
 Maurizio sistema tutto e vieni a prenderti qualche talea
 | 

Grazia Massimo sei un amico 

| 
 | 
    | Originariamente inviata da matteo1932   | 
    | Ma non c'e' un modo per ovviare a questi problemi?A parte eliminare gli operai che ti fanno saltare la corrente 24 ore??Un gruppo di continuita non sarebbe male.... | 

Sicuramente basta spendere un po' di soldini ..... la vasca veniva controllata tutti i giorni per un imprevisto giovedì non è potuto passare nessuno ...... mai a pensare una situazione di questo tipo !!! Sfiga maledetta!
Domenico questa vasca non è mai andata è partita male ed è finita male ..... adesso faccio una mezza ripartenza con qualche modifica alla gestione ....  speriamo bene questa volta.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da GPe   | 
    | Maurizio mi spiace tanto. Se vuoi posso darti una talea di foliosa, 2 di stellata ed una di digitata!!
 Siamo vicini......
   | 

Ti ringrazio ma adesso devo fare una nuova maturazione ci vorrà un po' prima di inserire nuovi animali.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da odranoel   | 
    | Cavolo mi dispiace molto da vero.......io pure ho butato praticamente tutti gli animali e poi ho ricominciato...............fatti forza e ricominccia meglio di prima | 

Infatti si ricomincia .... stamattina iniziano le modifiche e la preparazione dell'acqua per un cambio del 50%.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da buddha   | 
    | Che peccato...coraggio, purtroppo ci siamo passati in molti..riparti più forte d prima e procurati un ups e una suocera acquariofila   | 

Infatti nelle modifiche che devo apportare è previsto un bel UPS.
Ti devo dire che per fortuna mia cognata come ha capito che la situazione non era normale a chiamato (avevo lasciato il numero per le emergenze) a Romeo (Romeo76) e grazie a lui si è salvato qualcosa e non ho trovato in casa una fogna a cielo aperto.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Frascuzzo   | 
    | Caxxo! Nooo!  Io ho un UPS...ma 24 ore sono decisamente troppe!
 | 

Sicuramente 24h sono troppo però forse avrebbe limitato i danni.