CRISTIELLOS nooo non ci credo nu cumbagn d tarant ste a quá??

Comunque le rocce le ho acquistate in via Nitti se non sbaglio si chiama zoo acquario il negozio una cosa del genere... 18 euro al kg ci mancava solo che non fossero di qualità

La vasca é artigianale me la sono fatta fare da quel bandito in via anfiteatro lo show room degli acquari, che per altro ora ha inevitabilmente fallito... Gli ho dato un sacco di soldi per un lavoro orrendo e lo sto ancora inseguendo per avere una plafoniera decente ed un impianto di rabbocco automatico, che probabilmente non avrò mai, e a questo punto non so neanche quanto fidarmi dell'incollaggio dei vetri... Ma speriamo bene!!!
Per non parlare dello scarico in PVC che fa un rumore assurdo, e del mobile poi... Vabó ma non mi far pensare altrimenti faccio solo mal sang!!!
Per l'acqua non avrei problemi ho acquistato un impianto osmosi ACQUA1 ed un conduttivimetro per misurare la conducibilità che prima era a zero ora dopo quattro mesi di funzionamento mi é salita a 002 (us) non riesco a scriverlo correttamente, ma prima che arrivi a 10 provvederò a cambiare resine o qualche filtro! Comunque per ora non ho ancora fatto nessun cambio di acqua.
Scusami ma ricapitolando puoi dirmi esattamente passo passo cosa dovrei fare arrivato a questo punto? Perché non ho ben capito
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
Di guide ne ho lette non sai quante ma come puoi ben sapere i dubbi sono infiniti!
CRISTIELLOS avresti fatto meglio a non esporti ora non ti darò più pace