Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oooohhh come mi si è calmato il ns. despota! Gli ho trovato un amichetto...
Non solo... l'amico di merende ha già iniziato a scavare dove ci sono le tane dell'ipotetica cicala. Un polverone...
Qua non si scherza
C'era anche l'odonus niger, altro balistide che adoro. Ne ho avuti due... il primo è diventato una balena e l'ho donato all'acquario di Genova con il Talassoma Lunare da 25 cm nel lontano 2002. Il secondo mi è saltato fuori della vasca; abbastanza tipico della specie. Quindi ho optato per Humu Humu Nuku Nuku A-Pua.... uno dei più bei pesci in assoluto. Anche abbastanza simpatico, rispetto al Balistopus Undulatus che avevo insieme al Niger.
COmunque inserito questo e la valencienna... il nostro Sohal si è calmato di brutto. Fa uscire il Pyroferus e si fa i caxxi suoi. Stiamo a vedere.
Nota: il coris è scomparso dall'immissione dei nuovi pesci. Terrorizzato.