Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.....io credo che tutte le vasche siano diverse se guardate dall'alto rispetto alla visione frontale.
.....in quelle in cui i colori sono molto belli anche nella visione frontale se le guardiamo dall'alto ..i colori saranno ancora più belli.
Credo centri l'angolo fra l'incidenza della fonte luminosa e la direzione del raggio luminoso che colpisce il mezzo ricevente (occhio o sensore fotografico).
Nella visione dall'alto l'angolo è praticamente zero...non hai nessun disturbo da parte della fonte luminosa....è lo stesso di quando facciamo le foto contro sole o con il sole perfettamente alle spalle....
Concordo con te.
Matteo hai una bellissima vasca, ma di che ti lamenti?
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
adesso che hai fatto le foto dall"alto e visti i risultati ti ricrederai quando mi dicesti che le mie foto dall"alto erano taroccate per i troppi colori fluorescenti