allora vi aggiorno un po sulla mia situazione
ho realizzato per ora la scocca della plafo e ora stavo progettando la disposizione dei led da 3
i led saranno incollati tramite colla termoconduttiva arctic alla lastra di alluminio da 1mm lucido a specchio dove ho realizzato 2 pieghe a 45°, dopo di che il tutto sara ricoperto da una lastra di plexy a proteggere i led e le saldature. all'interno della scocca saranno presenti 3 dissipatori da cpu (nella foto ne vedete all'interno 6 ma dopo ne mettero 3, per l'esattezza sono dissipatori per pentium 4 che dovrebbero dissipare 55 watt cadauno) questi 3 dissipatori a loro volta sarrano anche loro incollati con la stessa colla dalla parte opposta della lastra di alluminio, al di sopra dei 3 dissipatori verranno installate 2 ventole da 12x12cm slim da 800giri minuto cadauna. e penso che a livello di dissipazione termica non ho problemi di nessun tipo. ora la mia domanda e questa
ho 3 file di led da 3w cadauno per un totale di 7 led per fila
ora vorrei fare cosi
1° fila 7x3w 20.000k
2° fila 7x3w misti (royal blue e uv)
3° fila 7x3w 20.000k
ora vorrei mettere 3 driver con entrata a 220v dove ogni driver pilota una fila distinta di led.
Non so quale diamine di driver prendere, mi servirebbero 3 driver da 26volt e 750mah cadauno ma non so dove trovarli, i led li vorrei prendere da satisled
i led assorbono rispettivamente cadauno 3,7v - 750mAh
vi allego 3 foto (2 della scocca e 1 del pannello dove andranno i led)
chi mi puo aiutare?
potrebbero andare bene 3 di questi? (uno x ogni fila di led)
http://www.bizetashop.it/shop/index....oduct_id=24102