Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-04-2012, 20:50   #11
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
innanzitutto si fa una distinzione fra "nuovi clienti" e "già clienti".

- "nuovi clienti": La nuova promozione da Settembre 2011 assegna l'indirizzo IP Pubblico ai nuovi clienti di Fastweb utilizzando poi internamente un indirizzamento ip della famiglia 192.168.x.x

Questo ti permette di raggiungere un dispositivo di casa tua tramite internet....aquatronica...webcam....e chi più ne ha più ne metta.


- "già clienti":

Si deve fare anche qui un'altra distinzione:

- "già clienti con il router molto vecchio":

In questo caso l'unica soluzione è sostituire il router ( credo sia quello bianco ) e farsi dare un router nuovo.
Fastweb li cambia solo se sono rotti, quindi non basta una semplice richiesta.
Una volta sostituito gli Operatori di Fastweb effettuano da remoto un aggiornamento del FIRMWARE del router di casa vostra ( dura 5 minuti ) e da quel momento vi hanno assegnato un IP Pubblico.


- "già clienti con il router nuovo"

In questo caso basta fare l'aggiornamento da remoto del FIRMWARE senza cambiare il router.

Una volta che vi hanno assegnato l'IP Pubblico nella vostra "my fastpage" verrà visualizzata una nuova voce "CONFIGURA PORTE ROUTER" con il quale potrete abilitare/disabilitare eventuali porte.
L'aggiornamento del firmaware ha un costo che vi verrà addebitato sulla prossima bolletta..... non è molto.


Il tutto stà nel convincere gli operatori a farvi l'aggiornamento.

Ufficialmente gli operatori non possono farlo, per fare l'aggiornamento del router bisogna disdire l'abbonamento attuale e farne un altro.


Io ero riuscito a farmelo aggiornare e a far cambiare il router di Algranati e di un paio di amici.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
remoto , sorveglianza
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,38568 seconds with 14 queries