Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Thank you! stavolta me lo segno sul flacone,riguardo al mio dosaggio starò a circa 0,5ml su 200l se non vedo tiraggi o malessere sugli animali dici che può andare o provo ad aggiungere qualcosa in più?dimenticavo...berlinese classico,e valori po4 e no3 a zero
dirò una scemenza.... ma a me sembra un buon prodotto il coral food della dupla...forse un po meno mirato x sps rispetto agli altri, ma i coralli sembrano gradire , sopratutto lps.
chi altro lo usa?
non dirlo in giro altrimenti lo usano tutti prodotto in polvere eccezzionale anche per sps
io uso fauna marin's e organic e calanus in polvere e li trovo ottimi.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da lucignolo72
dirò una scemenza.... ma a me sembra un buon prodotto il coral food della dupla...forse un po meno mirato x sps rispetto agli altri, ma i coralli sembrano gradire , sopratutto lps.
chi altro lo usa?
non dirlo in giro altrimenti lo usano tutti prodotto in polvere eccezzionale anche per sps
paolo il coral food della dupla ho smesso di usarlo perchè pur mettendo meta' dose vedo che gia uno o due giorni dopo alcuni coralli tendono a scurire leggermente.....forse è troppo carico di amminoacidi.... tu ti trovi bene?
Ultima modifica di riky076; 29-02-2012 alle ore 23:58.
Motivo: Unione post automatica
salve ragazzi, vorrei provare qualcosa di nuovo per quanto riguarda l'alimentazione.
uhm,......cosa si potrebbe utilizzare?!
io una mezza idea ce l'avrei ma non è proprio "qualcosa di nuovo".........
quello che dici tu ogni tanto lo do
ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, vada per lo xaqua, lo provo e poi vi dico
Ultima modifica di valentina84; 01-03-2012 alle ore 02:35.
Motivo: Unione post automatica
io uso fauna marin's e organic e calanus in polvere e li trovo ottimi.....
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da lucignolo72
chi altro lo usa?
paolo il coral food della dupla ho smesso di usarlo perchè pur mettendo meta' dose vedo che gia uno o due giorni dopo alcuni coralli tendono a scurire leggermente.....forse è troppo carico di amminoacidi.... tu ti trovi bene?
e tu diminuisci il dosaggio, io lo utilizzo mischiandolo al dayone xaqua ne metto un cucchiaino raso che cè in confezione +8ml di xaqua e mi trovo bene
Oceanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo
e dimmelo sto mix
p.s. ti ricordi che qualche giorno fa ti dicevo che vedevo miglioramenti facendo quella prova?
di nuovo tiraggi
prendi una fiala di reefboster diluito in mezzo lt d acqua ed ogni sera ne da un pochetto facendo in modo che ti duri una bottiglietta a settiamana poi provi ad accompagnarlo con altre cose tipo il day -28
Ultima modifica di oceanooo; 03-03-2012 alle ore 02:07.