|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
ma come stanco Omero.....per così poco???
dai dai dai.
|
Grazie Teo... oggi va meglio
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
la sump è il problema minore... prendo un contenitore di plastica alla Metro e per qualche mese va più che bene.
|
L'unico problema Paolo è la forma della sump, purtroppo per farla comoda nel mobile doveva avere un lato tagliato... ma cerco di risolvere in qualche modo... magari con un cavallotto in teflon.
|
Originariamente inviata da federico89
|
omero che sta sucedendo? ti sento giù di morale.... bè hai fatto male due conti..
pensa prima alla vasca per la sump come dice piccinelli puoi accomodare con un contenitore.
E non scoraggiarti capito??????
|
Grazie Fede, barcollo ma non mollo
|
Originariamente inviata da massili
|
Ciao Omero, mi dispiace per questi inconvenienti... io la mia l'ho trovata sul mercatino, feci un ottimo affare con una persona super disponibile, vasca malberti di pochi mesi di vita... non c'è nulla sul mercatino che ti può interessare..? di vasche ce ne sono sempre un infinità! comunque male che va io al tuo posto troverei il primo che mi fa una vasca come dico e viaaa! tu avendo già tutta la tecnica sei un pò più obbligato alle dimensioni...
dai non disperarti e procurati questa vasca! 
ciao
Max
|
Max, sto cercando... sia sul mercatino che richiedendo preventivi in giro... per ora mi è arrivato quello per la vasca in acrilico... onestamente pensavo meno... siamo sui 750 eurini
|
Originariamente inviata da ZON
|
Io stesso sto pensando a fare una sump di plastica definitiva con un contenitore commerciale..e' l'ultima cosa fidati..
|
Grazie ZON... come detto a paolo il problema è la forma... ma se cambio vasca chissà!
Paolo stai tranquillo che il tuo aiuto mi servirà tantissimo...
prima se vuoi mi dai una mano con l'allestimento...
poi quando sono pronto per il riempimento verrò a trovarti con le cesoie

------------------------------------------------------------------------
PS: grazie a tutti... DAVVERO!